Post by maicarfattgittbo on Feb 16, 2022 2:42:12 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Knife Hit ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Knife Hit IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code chiavi glitch ▞▞▞
▞▞▞ Knife Hit 2022 version ▞▞▞
Non ho sperimentato il colpo di alcun coltello sebbene i bersagli rotanti di legno venissero colpiti dai coltelli. Nel complesso, mi è piaciuto il gioco, tuttavia il nome è fuorviante. 3/5
troppa pubblicità
Il gioco si carica solo nel 20% delle volte. L'altro 80% delle volte il gioco si blocca nella schermata di caricamento rossa all'inizio
Non mi si scarica
Sono stufo di pubblicità e bug. Quando l'ho perso mi ha dato la possibilità di guardare la pubblicità e continuare, ma quando l'ho guardato tutto è ricominciato. Per favore, fai attenzione ai bug.!..!.!.!
Troppa DI QUEL CAVOLO PUBLICITA
INVASO DALLA PUBBLICITÀ!!!
Non mi piace così tanto
Knife Hit è un gioco arcade in cui si lanciano coltelli su una superficie rotante, cercando di evitare di colpire i coltelli che sono già bloccati lì.
Ho comprato la versione senza aggiunte ma continuano a spuntare!!
ANNUNCI PUBBLICATI NEL MEDIO LIVELLO E C'È SEMPRE UNA PUBBLICITÀ IN FONDO DELLO SCHERMO, ANCHE DURANTE IL GIOCO E LA PARTE PIÙ FASTIDOSA È CHE NON È NEMMENO OTTIMIZZATO PER ESSERE SOTTO IL GIOCO È SOPRA I COMANDI DI GIOCO. BUON GIOCO MA FASTIDIOSO.
Voglio dire, mi piace ma non molto perché ci sono molti annunci che non smettono di apparire sul mio schermo e il gioco è ancora divertente ma devi risolvere i tuoi problemi con gli annunci
Knife Hit Arkadne igre aomc
il gameplay è buono ma l'annuncio non appena avvii il gioco è fastidioso vado a lanciare il coltello e un annuncio fa apparire un ip e per sbaglio faccio clic su di esso
Knife Hit Mod: 100% funzionante su 81 dispositivi, votato da 1017592, sviluppato da Ketchapp..
Prima era perfetto..ora ingiocabile....!! Va a scatti...e in questo gioco dove il sincronismo e tutto...non si può giocare..peccato
Per molti annunci la prima cosa che vedi quando apri l'app è un annuncio e quello suonerà dal nulla e ti porterà fuori dal livello anche se lo stai giocando se perdi troppo verrà riprodotto un annuncio e se tu perdi e usi continua per mantenere viva la tua serie, ti costringerà a guardare una pubblicità di 30 secondi vuole anche che tu guardi le pubblicità per ottenere coltelli gratis
Gioca online gratis a Knife Hit Horror su LittleGames. Knife Hit Horror da giocare gratuitamente nel tuo browser o sul tuo cellulare.
È TROPPO DIFFICILE!!!!!!!!!!!!! CIRCA*****
Passi più tempo a guardare video di pubblicità che a giocare , male
se nn fosse per la pubblicità che ci sono darei 5 stelle
il gioco è fantastico. mi piace così tanto, quando riceviamo un nuovo coltello ne vogliamo un altro nuovo. è molto bello ma l'unico problema con il gioco che all'inizio andava bene, ma ora il gioco si blocca e sono davvero deluso
non è molto bello come gioco a me non piace. Ma continua così
Davvero un buon gioco, ma per qualche motivo sono in ritardo, per favore, correggi i bug
Buon gioco anche se è abbastanza ripetitivo non diventa più difficile o più facile rimane semplicemente lo stesso fa tutto ciò che dice nella descrizione anche se sento che potrebbero aggiungere qualcosa di diverso al gioco per renderlo più piccante, tuttavia un buon gioco di tipo tempismo
Ottimo modo per passare il tempo e alleviare la tua ansia...... lo adoro..... ora solo se potessi essere pagato per questo, o vincere soldi ora sarebbe super fottutamente fantastico!!
Noioso ma la grafica è troppo bella
Mi si impalla sempre quando arrivo a un livello molto elevato porca...
Durante la pubblicità una donna si masturbava.. Il gioco lo usa mia figlia
Gioco abbastanza buono ma a volte diventa noioso quando lo giochi per un lungo periodo di tempo. Inoltre, ritengo che la raccolta di coltelli sia davvero un'ottima occasione per il gioco.
Questo è buono, ma gli annunci sono troppi
Questo è stato un gioco molto interessante e molto buono è molto divertente
Knife Hit Trucchi Android | Soldi infiniti illimitati
Continua a presentare problemi e gli annunci continuano a spuntare. Quando stavo andando contro la griglia, il gioco ha avuto problemi e l'ho fallito.
È come la droga se entri nel giro non esci più (poi comunque per quelli che dicono ci sono troppe pubblicità ma è normale e un gioco gratuito tu persona che ai scritto questa cosa fatti un culo e spendi soldi per qualcosa è poi non guadagnarci sopra anche io lo farei [ guadagnarci sopra] )
Knife Hit Pelihalli wcah
A volte si blocca e quindi mi fa sbagliare
Questo è un buon gioco ma con molte pubblicità
Impossibile giocare a causa della continua pubblicità. Il gioco è bello e meriterebbe 5 ma lo rovina la continua pubblicità. Risolvere
Questo gioco era quello che stava su Messager.
Huawei p e il mio numero è questo
Smash Hit آرکید sep
c'è un problema nel gioco (penso) che ti fa aumentare le mele a dismisura e ti sblocca tutti i coltelli completamente a caso
Ho scaricato questo gioco un po' di tempo fa e ho iniziato a giocare per 15 minuti e si è già bloccato!! Per favore, risolvi i problemi e ti darò una valutazione a 5 stelle.
Discreto passatempo.
Mi piace l'idea del gioco, ma ha bisogno di alcune modifiche.. Non so perché non ci sono livelli! E quando ho perso il gioco, lo giocherò dall'inizio, non ci sono livelli che ti motivano a completare il gioco, questo lo rende così annoiato
Penso che questo gioco sia INCREDIBILE!!! Ad esempio, impari a mirare meglio, più alto è il livello (o "Stage" come si dice nel gioco) più devi concentrarti (che penso sia fantastico) E per di più… HAI TANTE OPZIONI DI COLTELLI!! ! Non riesco a decidere quale penso sia migliore! Ma... di solito ottengo dei difetti mentre gioco ai livelli più difficili (normalmente inizia allo stadio 5). Non sto dicendo che sia male, sto solo dicendo che è un po' una distrazione. Ancora! Glitch o NESSUN glitch: questo gioco... È FANTASTICO!
Il gioco era fantastico, ultimamente però ho avuto strani problemi con il gioco, ogni volta che lancio un coltello, l'FPS cade e il gioco è completamente in ritardo per un momento, facendo andare il coltello oltre il punto in cui l'ho sparato, per favore correggi, il mio dispositivo è Huawei mate 20 lite.
È un buon gioco ma ci sono così tante pubblicità e questo è il motivo per cui l'ho eliminato.
Mi piace molto questo gioco, mi occupo di argomenti di discussione e altre cose e questo gioco mi aiuta molto. Grazie per aver creato il gioco del colpo di coltello. Devo così bene, sono al livello master ea volte è difficile, ma mi piace davvero giocare a questo gioco.